io non ne faccio ma prima ho fatto pallavolo basket a scuola poi piscina judo a scuola e poi ballo!!!!!
la cosa che mi ha colpito di più è stata la pallavolo perchè era bella poi mi divertivo c erano le mie amiche e poi mi piaceva stare in contatto con la palla ma poi me ne sono andata xk volevo suonare.....invece ancora prima della pallavolo ho fatto ballo eh quella è stata una bella esperienza!!!!!avevo un ballerino facevo balli da coppia e non di gruppo qll nn mi piacevano!!!!!!ma mi sono dovuta ritirare da lì x 2 motivi!!!!!
1:il mio ballerino se ne andato a fare calcio
2:poi perchè dovevo fare molta attività fisica e il ballo non bastava!!!(in quel periodo ho avuto un calo di peso!!ihih!!! e poi dovevo rimettermi bene!!!!)
quindi mi sono iscritta in piscina e lì dopo poco tempo me ne sono andata perchè mentre facevo l attività di piscina al mare sono quasi annegata!!!!(avevo circa 6 o 7 anni)perciò mi sono allontanata dall'acqua per un pò di tempo!!!!!!ihih!!!!!
meno male c era mia sorella seno kissà dove ero ora!!!!!
meno male ora sto meglio e non dico che sono grassa ma piano piano iol mio peso si sta ancora alzando e non vi dico quanto sto mangiando perchè questo accada!!!!!
poi x quanto riguarda gli sport a scuola ero una schiappa in tutti sopratutto a basket nel saggio non ho toccato palla anzi si ma lo subito ritirata perchè la squadra avrebbe fatto fine brutta!!!!!
poi in judo nn ne parliamo!!!!
ora con la scuola non sto facendo nulla a parte 10 minuti di pallavolo alla settimana!!!!!!!!
e ora mi ritrovo a STRIMPELLARE!!!!!!