...premetto che oggi sono una delle persone più felici dell'universo...
allora...ieri alle sei del pomeriggio arriviamo a carpi io e la là per vedere i sonohrini...davanti non c'è più posto e io convinco la là ad andare nel tipo backstage(evvai^^)
andiamo.....i sonohra non ci sono ancora...ma tanto noi siamo in prima fila e li vedremmo subito...ci fanno l'autografo walter dei lost e marco carta...
poi dopo un po' ...mentre la laura cerca di corrompere la security a farci incontrare i milagro^^io vedo roberto tini che arriva con la macchina...
subito ci mettiamo ad urlare...^sceme xdxd^
quando scendono vanno a fare gli autografi dall'altra parte e noi attiriamo l'attenzione di jacobs!! gli urliamo jacopooooooooo vieni quaaaaaaaa
lui arriva tutto contento(..che qualcuno sappia chi è..xdxd...visto che tutte sono lì per marco carta e i lost)...ci fa l'autografo con dedica...ci fcciamo fare delle foto..e io gli regalo una coccarda gigante che avevamo fatto per lui..con scritto jacopo for president...lui se la ride...e si diverte da matti....gli facciamo anche notare il cartellone con la sua faccia al posto di quella dello zio sam nel manifesto"i want you for u.s.army...avete presente??^^"
poi se ne va...e noi gli urliamo sei tutti noi..jacopo for president....e lui...giù a ridere....
poi attiriamo l'attenzione di luca.....mi faccio fare una foto e l'autografo.......
è stato gentilissimo....
proviamo ad attirare l'attenzione di diego ma lui invece che venire da noi va al cesso^^daiiiiiiiiiiiiiiiiiii...fatto sta che diego non si presenta più....
prima di salire sul palco vediamo jacopo che parla con luca..gli fa vedere la coccarda e luca gli mostra il bigliettino....poi ci guardano e noi li salutiamo...the best^^(luca guardava sempre verso di noi....e ovviamente anche jacopo....due geniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii)^^
quando salgono sul palco urliamo....jacopo sei tutti noi...vai luca..grande diego...poi ci mettiamo a cantare come delle forsennate love show e l'amore...
poi appena finito i bodiguard li portano via...nooooooooooooooooo.....comunque resta il fatto che jacopo è sempre più un idolo!!!!!
Vorrei davvero che esistessero tante Te beah,nel mondo.
Forse sono io che mi ostino a vederti perfetta,un'amica perfetta.
Certo,quando ci mettiamo a battibeccare perchè vogliamo aver ragione entrambe,sembriamo due idiote in cerca di conferme,ma quando poi passiamo una serata delle nostre,viene smentito tutto.Come hai detto tuh,ci basta poco per capirci,ci basta poco per riuscire a leggere tra le righe..e si sa sempre che cosa è meglio fare.Se lasciarsi stare,o magari dare una spalla su cui piangere..l'amicizia è sapersi dividere,senza dividersi realmente mai.
E noi riusciamo bene in questo..I Can't Talk Now,Sorry!!!